Samsung

Samsung Galaxy M10, con CPU Exynos 7870 e batteria da 3,400 mAh.

Ecco che appare in questi giorni nel web il nuovo smartphone entry-level realizzato dal colosso sud coreano Samsung Galaxy M10, con delle buone specifiche tecniche a partire dalla presenza del processore Exynos 7870 e una batteria da 3,400 mAh.

Il resto delle specifiche tecniche e le altre novità sono presenti nei paragrafi successivi del nostro articolo.

Galaxy M10, lo smartphone entry-level di Samsung

Mobilescout.com

Dopo lo smartphone appartenente alla fascia media del mercato Samsung Galaxy A50, arriva la volta di un nuovo modello di device entry-level sempre dalla stessa azienda sud coreana Samsung: stiamo parlando di Galaxy M10 (Galaxy M è la nuova gamma di smartphone di casa Samsung).

In base alle ultime informazioni trapelate dal web, i tre modelli di smartphone Galaxy M10, M20 e M30, andranno a sostituire le serie Galaxy J, C e On, e dovrebbero essere annunciati durante questo mese del nuovo anno.

La Federal Communications Commission ha appena approvato lo smartphone Samsung Galaxy M10, caratterizzato con un display da 6 pollici di diagonale, e una batteria da 3,400 mAh.

Dal lato hardware troviamo a bordo il processore Samsung Exynos 7870 basato sull’architettura Octa Core, affiancato da una memoria RAM di 3GB ed uno storage interno che può essere di 16 o 32 GB (in base alla configurazione scelta durante la fase di acquisto).

Non manca la classica connettività Bluetooth 4.1, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 8.1.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close