Samsung

Samsung Galaxy A8s: confermata tripla fotocamera e schermo Infinity-O

Alcune immagini mostrano in anteprima il design del Samsung Galaxy A8s, la cui uscita è programmata per il 10 dicembre.

In occasione del passaggio attraverso il TENAA, ovvero l’ente di certificazione cinese, il Samsung Galaxy A8s viene rivelato nelle prime immagini dal vivo. Il Galaxy A8s non è un prodotto qualsiasi, bensì si tratta del primo smartphone nella storia dell’azienda sudcoreana a montare uno schermo Infinity-O. Una tecnologia quest’ultima resa ufficiale da parte di Samsung lo scorso 8 novembre nel corso della Developer Conference.

La presenza della tripla fotocamera

Le prime immagini forniscono un’anteprima del design del device, confermando una volta per tutte la presenza di una tripla fotocamera posteriore (24+5+10 megapixel) che si trova allineata verticalmente e posizionata sul lato sinistro del telefono. Inoltre, l’immagine del retro rivela la presenza di un sensore per le impronte digitali.

Samsung Galaxy A8s

La scheda tecnica

Il Samsung Galaxy A8s è provvisto di una batteria da 3.300 mAh, ospitata in una scocca che ha dimensioni pari a 158,4 ×74,9×7,4 millimetri. Secondo i rumor, la scheda tecnica dovrebbe prevedere: uno schermo da 6.39 pollici FHD+, un SoC Qualcomm Snapdragon 710, supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Per poter vedere la fotocamera anteriore, integrata nel display, sarà necessario schiarire l’immagine frontale facendo apparire il foro destinato all’alloggiamento dell’unità da 24 megapixel.

Data di uscita

Il Samsung Galaxy A8s verrà ufficializzato il prossimo 10 dicembre durante un evento dedicato in Cina. Quindi farà la sua apparizione sul mercato soltanto nel mese di gennaio. Samsung ha programma la sua uscita con una settimana di anticipo rispetto agli smartphone dei concorrenti Huawei e Lenovo, caratterizzati dalla medesima soluzione per la fotocamera per selfie.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close