Samsung

Samsung Galaxy A7 (2018) certificato dalla Wi-Fi Alliance con Android 9 Pie

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, è apparso in questi giorni nel web lo smartphone prodotto dal colosso sud coreano Samsung Galaxy A7 (2018), certificato direttamente dalla Wi-Fi Alliance con a bordo Android 9 Pie.

Samsung Galaxy A7 (2018) con Android 9 Pie

Samsung Galaxy A7 (2018) è stato certificato direttamente dalla Wi-Fi Alliance con a bordo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, con tutte le novità e funzionalità del momento.

In questi giorni dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie, che comprende anche la nota interfaccia utente personalizzata Samsung One UI, a partire dal mese di Aprile.

Inoltre pare che la famosa azienda sud coreana ha eseguito la richiesta presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office), per quanto riguarda la registrazione del marchio Tisplay, che si riferisce alle classi di prodotto come software, servizi di advertising virtuale e online, app per smartphone e tablet ecc.

Inoltre è apparso anche sul noto portale di benchmark Geekbench, totalizzando ottimi punteggi nelle due modalità Single e Multi Core, ovvero di 1686 punti nella modalità single-core e ben 4894 nella modalità multi-core.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close