Samsung

Samsung Galaxy A60 con display da 6,7″ e 6-8 GB di RAM

Appare nel web lo smartphone top di gamma dal nome di Samsung Galaxy A60 che sarà caratterizzato con un display da 6,7 pollici di diagonale e alimentato da una batteria da 4500 mAh, in grado di ottenere delle buone autonomie.

Samsung Galaxy A60: Specifiche tecniche

Il noto colosso sudcoreano Samsung sembra ormai essere pronto per la disponibilità nel mercato attuale di nuovi smartphone appartenenti alla serie “Galaxy A”: uno di questi è Samsung Galaxy A60 che sarà equipaggiato con il potente SoC Qualcomm Snapdragon 6150 in grado di ottenere delle ottime performance di utilizzo.

Il nuovo e potente device dal nome di Samsung Galaxy A60 si presenta con un ampio display da 6,7 pollici di diagonale con una risoluzione Full-HD+ e tecnologia di ultima generazione dal nome di Super AMOLED e un piccolo notch a goccia (Infinity-U); non manca il classico sensore di impronte digitali integrato.

Per quanto riguarda la dotazione memorie, troviamo ben 6-8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, mentre il comparto fotografico comprende una tripla fotocamera posteriore da 32 + 5 + 8 megapixel e una anteriore per i selfie da 32 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 4500 mAh.

Molto probabilmente il nuovo device di casa Samsung  sarà disponibile alla vendita durante il mese di Aprile 2019, con grandi novità al riguardo.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 4]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close