Samsung

Samsung Galaxy Tab A (2016): update Android 8.1 Oreo

Il tablet Galaxy Tab A (2016) realizzato dal colosso sud coreano Samsung sta ricevendo in questi gironi un importante aggiornamento che lo porta alla versione del sistema operativo Android 8.1 Oreo, con le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Novembre 2018.

Samsung Galaxy Tab A (2016) si aggiorna ad Android 8.1 Oreo

Samsung Galaxy Tab A (2016) introduce un nuovo update che lo porta alla recente versione del sistema operativo Android 8.1 Oreo, con delle novità al riguardo.

Il file dell’aggiornamento è disponibile al download con un peso di circa 1,2 GB, e include anche le relative patch di sicurezza Android aggiornate al mese di Novembre e la Samsung Experience 9.5.

In base alle ultime indiscrezioni del web e del relativo settore, l’update influisce sulle prestazioni generali del dispositivo; per effettuare l’aggiornamento manuale del tablet, sarà necessario andare sulle Impostazioni di sistema, Informazioni e Aggiornamenti software.

Specifiche tecniche

Il tablet di Samsung si presenta con uno schermo da 10,1 pollici di diagonale con risoluzione di 1200 x 1920 pixel, con una dotazione hardware discreta equipaggiato con una CPU Exynos 7870 basata sull’architettura Octa core con supporto ai 64 bit con una frequenza di clock di 1.6 GHz, GPU Mali-T730 affiancato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD..

Lo scompartimento fotografico comprende una Cam principale posteriore da 8 megapixel con apertura focale ƒ/1.9, in grado si scattare delle ottime foto e di registrare video alla risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, ed una Cam anteriore da 2 megapixel.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close