Samsung

Samsung Galaxy A20 è ufficiale: Ecco tutti i dettagli tecnici

Ecco che appare nel web in questi giorni un nuovo modello di smartphone del noto colosso sudcoreano Samsung: stiamo parlando di Galaxy A20, che si presenta con ottime specifiche tecniche al riguardo e grandi novità.

Samsung Galaxy A20 è ufficiale

Il noto colosso Samsung sembra intenzionato a ridisegnare la gamma di smartphone Galaxy A, con un nuovo modello identificato dal nome di Galaxy A20, disponibile al momento sul mercato russo.

Entrando nel lato tecnico troviamo un display di tipo Super AMOLED da 6,4 pollici di diagonale con una risoluzione HD+ da 720 x 1560 pixel, notch a goccia Infinity-U, mentre all’interno della scocca troviamo una CPU Exynos 7884 che si basa sull’architettura Octa core, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 512 GB.

Il comparto fotografico comprende una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 e 5 megapixel, mentre nella parte frontale, trova posto un sensore da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh e dal sistema operativo Android 9 Pie.

Per il momento lo smartphone è disponibile solamente in Russia, disponibile ad un prezzo di listino ufficiale di 13.990 rubli, ovvero circa 190 euro al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close