Samsung

Samsung: Galaxy A2 Core e Galaxy A20 certificati dalla NCC

I due modelli di smartphone Samsung Galaxy A2 Core e Galaxy A20 sono stati certificati in questi giorni dalla NCC, la famosa agenzia taiwanese, che conferma le presunte specifiche tecniche davvero molto interessanti, che andremo a vedere nei paragrafi successivi.

Samsung Galaxy A2 Core e Galaxy A20 nel web

Il primo modello di smartphone dal nome di Samsung Galaxy A2 Core, sarà alimentato dal sistema operativo Android Go dedicato ai dispositivi low cost, identificato con il model number SM-A260G, ed in questi giorni è stato certificato dalla FCC (Federal Communications Commission) negli Stati Uniti.

In base alle informazioni trapelate dal database della FCC, il nuovo modello di device di Samsung si presenta con un display dalle dimensioni di 4,96 pollici di diagonale, e si presenta con una scocca dalla lunghezza di 141 mm ed una larghezza di 71 mm,

Dal punto di vista tecnico, troviamo 1 GB di memoria RAM, mentre come sistema operativo troviamo Android in versione 8.1 Oreo e SoC proprietario Exynos 7870 Octa core a 1,59 GHz.

Samsung Galaxy A20 invece è stato certificato dall’agenzia taiwanese NCC, e si identifica dal serial number SM-A205GN/DS, equipaggiato dalla CPU Exynos 7885, 3 GB di RAM e Android 9 Pie.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close