Elettrodomestici

Romba 896: la potenza dell’aspirazione

I robot Romba 896 mostra tutta la sua forza d’aspirazione e della tecnologia per una casa pulita senza fatica

Descrizione del prodotto

irobot Romba 896 è un pratico robot per la pulizia della casa. La caratteristica principale di questo robot è determinata dalla capacità di pulire a fondo casa senza la presenza di chi lo deve gestire.

Una volta azionato è in grado da solo di pulire accuratamente ogni stanza. Ottimo alleato per chi può dedicare poco tempo alle pulizie di casa. Sistema perfetto per chi ha spazi molto ampi da pulire o necessità di aspirare quotidianamente per la pulizia dei pavimenti.

Questa particolare versione, definita 896, è stata progettata e pensata per il massimo potere di aspirazione dei peli degli animali. Gli animali domestici, lasciano peli in quantità importante, le prestazioni avanzate gli permettono di garantire una pulizia a fondo.

Ovunque tu ti trovi, il  tuo I robot 896, con il pulsante virtuale Clean riceve il comando di iniziare a pulire. Quando l acquisti, all’interno della confezione, troverai: home base, cavo dell’alimentazione, 1 virtual wall dual mode,  2 batterie e un filtro aggiuntivo.

È utilizzabile attraverso la connessione wi-fi: questo lo rende tecnologicamente avanzato. Con la navigazione Iadapt riesce a spostarsi autonomamente senza urtare nulla, lasciando in sicurezza anche gli animali domestici. Riesce a passare sotto i mobili e sotto il divano.

Nessun problema per i cavi che si trovano in casa, saprà evitarli senza problemi.  I sensori ottici li permettono di individuare le aree di casa più sporche e quindi di avere un’azione di pulizia più intensa.

Il pavimento sarà pulito in modo perfetto perché I robot 896 ripasserà più volte sullo stesso punto. Anche il perimetro laterale della stanza sarà pulito attraverso le spazzole laterali che convogliano lo sporco verso il centro per essere aspirato.

Naturalmente grazie ad un accurato studio, questo robot non danneggia i mobili.  Le spazzole definite AeroForce convogliano lo sporco. Quando è terminata una sessione di pulizia, torna a ricaricarsi da solo. La possibilità di impostare una programmazione settimanale lo rende un valido strumento di pulizia, del quale poi difficilmente se ne riuscirà a farne almeno.

Caratteristiche tecniche

I robot Romba 896 ha una potenza da 33W. Una maniglia integrata, l’indicatore luminose del cassetto pieno, 2 spazzole AeroForce. La batteria garantisce un’autonomia per due ore.

È stato realizzato nel colore marrone e nero. All’interno della confezione trovi un pratico manuale d’istruzioni.  Imparare ad usarlo è piuttosto semplice, soprattutto perché il robot dopo esser stato programmato fa tutto da solo.

È importante il libretto d’istruzioni perché, in caso di malfunzionamento si può capire l’entità. Se poi non si riuscisse a risolvere il problema  potrà essere portato presso un centro assistenza.  Con i suoi 3800 gr è una piccola potenza d’aspirazione all’interno della casa.

Le spazzole AereoForce sono state dotate di un sistema migliorato di aspirazione perché i peli degli animali domestici possano essere aspirati con efficienza. Se si utilizzasse un comune aspirapolvere potrebbe capitare l’inconveniente di dover pulire con una certa frequenza il filtro.

Per questa ragione, se si preferisce I robot Romba 896, sicuramente è una garanzia in termini di efficienza. La possibilità di avere in casa un valido aiuto nelle pulizia fa sì che quel tempo tu possa impiegarlo in maniera differente. Oltretutto, garantisce una pulizia accurata.

Se si tiene presente che è capace di individuare le aree di maggiore sporco, ci si rende conto di quanto sia intelligente. Bisogna poi tener presente la programmabilità e la capacità di tornare a ricaricarsi quando è necessario.

Prezzo

Il prezzo di irobot Romba 896 è di 600 euro. Nella gamma della stessa linea i prezzi si equivalgono ma questo presenta caratteristiche specifiche adatto a chi ha animali domestici in casa.

È un aspetto da tener presente perché si possano fare paragoni solo con altri sistemi dalle stesse caratteristiche.

Immagine tratta da irobot.it

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close