Smartphone

Redmi Note 7 Pro potrebbe arrivare con Snap 675, mentre Google Pixel 4 privo di notch

Arrivano delle indiscrezioni davvero molto interessanti riguardo due modelli di smartphone, ovvero il device del colosso cinese Xiaomi Redmi Note 7 Pro, che molto probabilmente dovrebbe arrivare con a bordo la CPU Qualcomm Snapdragon 675, mentre Google Pixel 4 sarà caratterizzato con una scocca priva di notch e cornice.

Xiaomi Redmi Note 7 Pro: Novità hardware

Vendite record per il colosso cinese Xiaomi, che in appena 8 minuti ha venduto molti esemplari di Redmi Note 7

In questi giorni di vendite record però, un utente ha chiamato in causa il CEO di Xiaomi Lei Jun, affermando che la fotocamera posteriore sporge in maniera molto decisa, costringendo ad utilizzare una cover protettiva per proteggere la relativa Cam.

Il famoso CEO dell’azienda cinese ha risposto che la sporgenza dovrebbe essere considerata accettabile, visto la potente fotocamera di alta qualità con sensore da 48 megapixel.

Inoltre recenti rumor parlano della commercializzazione ufficiale di Redmi 7 Pro verso il mese di Febbraio 2019, e molto probabilmente integrerà la potente CPU di Qualcomm, ovvero il rispettivo modello Snapdragon 675 con processo produttivo a 11 nanometri.

Redmi Note 7 Pro dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di listino ufficiale ancora non definito, ma comunque attorno ai 1.399 e i 1.499 yuan, ovvero circa 180-190 euro l cambio attuale.

Google Pixel 4 privo di notch e cornici

Ma le novità non sono finite qui. Dopo le novità dello smartphone del colosso cinese Xiaomi, girano voci anche per Google Pixel 4, che molto probabilmente arriverà privo di notch e cornici, e quindi un vero e proprio “tutto schermo”.

L’indiscrezione nasce da un brevetto depositato del nuovo e potente Google Pixel 4, che mostra la superficie frontale priva di cornici e notch; infatti il grande colosso Google sta pensando di spostare sotto il display fotocamera frontale e sensori, ma per il momento non sono delle fonti ufficiali.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close