Games

Red Dead Redemption 2 potrebbe esistere anche per PC

Sono in arrivo possibili novità per Red Dead Redemption 2, il nuovo videogioco con temi di azione ed avventura, definito come possibile miglior gioco del 2018.

Sembra infatti che il gioco sarà presto disponibile anche nella versione per PC.

C’erano già degli indizi che potevano farlo pensare, e la conferma quasi certa arriva da delle notizie trovate sul sito Rockstar.

Il gioco è infatti è presente già da venerdì sia nella versione per Play Station 4 che in quella per Xbox One; secondo le ultime analisi potrebbe arrivare a vendere un numero di copie che oscilla fra i 6 e gli 8 milioni addirittura già soltanto nelle prime tre giornate dal lancio sul mercato.

Mentre si aspettano i risultati concreti in termini numerici, sul web si è cominciato a parlare di una possibile conversione di Red Dead Redemption 2 in una versione per PC.

Ad onor del vero, è un’ipotesi che Rockstar non aveva mai smentito, anche se ha però annunciato di volersi occupare prima a dovere della versione per console.

Nelle ultime ore comunque sono iniziate a trapelare sul web alcune informazioni proprio riguardo alla versione del gioco per PC.

Sempre da Rockstar Intel è arrivata infatti la notizia che proprio nel codice della Companion App che era stata resa disponibile al lancio, ci sono alcune righe di testo che fanno proprio riferimento al formato PC; sono presenti tutti i dettagli.

La Companion App di Red Dead Redemption 2 è disponibile sia per iOS che per Android. Se scaricata inoltre si può accedere ad una versione ingrandibile della mappa, dalla quale possiamo vedere punti d’interesse, ma anche zone intere, e non ultimo anche il diario di Arthur Morgan.

In ogni caso, tutte le informazioni che possono essere trovate al riguardo, vanno sempre prese col dovuto spirito critico e non per verità assoluta, in attesa delle conferme ufficiali.

Foto videogames.nerdplanet

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close