Film in Streaming

Ralph spacca Internet 2 – Film in streaming in italiano

La trama di Ralph spacca Internet – Ralph spaccatutto 2

Regia di Rich Moore e Phil Johnston. Con le voci di John C. Reilly, Sarah Silverman, Alan Tudyk, Phil Johnston, Kristen Bell. Dura 112 minuti. Esce nei cinema il primo gennaio 2019.

Sala giochi Litwak. Da quando Ralph ha fatto conoscenza con Vanellope le cose vanno molto meglio. L’unico inconveniente, forse, è che a volte la ragazzina si annoia dei soliti giochi. Tutto è predeterminato, c’è poco spazio per l’imponderabile.
Mai dire mai, però, perché si presenta loro una nuova e imprevedibile avventura: succede quando il volante di Sugar si guasta e non si riesce a trovare un pezzo di ricambio adatto. A quel punto il gioco di Vanellope rischia il pensionamento e lei e i suoi colleghi corridori la disoccupazione.
C’è però da fare un ultimo tentativo: cercare il volante su Ebay e dunque tuffarsi in quel mare ignoto, profondo e periglioso chiamato Internet.

Tra banner pubblicitari e gattini, Ralph e Vanellope nel mentre cercano il volante mettono anche alla prova la saldezza della loro relazione.
Ralph a un certo punto perderà l’orientamento, in tutti i sensi, ma poi riuscirà a rinsavire e a comprendere finalmente quanto è importante il rispetto per le altre persone.

Il secondo episodio di Ralph spacca Internet non ha il pathos del primo, ma è ricco di momenti divertenti e intelligenti. Ed è anche una satira gustosa su tutti i guai internettiani.

Trailer italiano di Ralph spacca Internet – Ralph spaccatutto 2

Guarda Ralph spacca Internet – Ralph spaccatutto 2 in Streaming in Italiano

Per guardare Ralph spacca Internet – Ralph spaccatutto 2 visita questa pagina:

>> Ralph spacca Internet – Ralph spaccatutto 2 in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close