Film in Streaming

Prisoners – Film in streaming in italiano

La trama di Prisoners

Thriller diretto nel 2013 dal canadese Denis Villeneuve. Nel cast troviamo Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard, Melissa Leo e Paul Dano. È il primo film di Villeneuve (che è francofono) in lingua inglese.

Pennsylvania. Keller Dover (Hugh Jackman), sua moglie Grace e sua figlia Anna partecipano alla cena del Ringraziamento a casa dei loro amici Franklin e Nancy Birch (Viola Davis). I quattro figli delle due coppie vanno a fare una passeggiata nel quartiere e si avvicinano a un camper parcheggiato nei pressi di una casa lì vicino. Si sente della musica, probabilmente dentro c’è qualcuno. Dopo cena, si scopre che due dei ragazzi, Anna e Joy, sono scomparsi.

Informato della sparizione, il detective Loki (Jake Gyllenhaal) avvia le sue indagini. Riesce a trovare il camper, che è parcheggiato a un distributore di benzina. Mentre la polizia circonda il veicolo, il guidatore, Alex Jones, mette in moto e va a schiantarsi contro un albero.
La polizia lo arresta e lo porta via.

Alex, il camperista, ha l’intelligenza di un bambino di 10 anni e va in confusione davanti alle domande della polizia. La scientifica compie i suoi rilievi sul veicolo, ma non trova niente che possa ricondurre alle ragazze sparite.
Seguendo altre piste, il detective Loki scopre il cadavere di un uomo nella cantina di un tale Patrick Dunn, un prete. Dunn ammette di aver ucciso quell’uomo perché questi gli aveva confessato di voler “fare guerra a Dio”, di aver ucciso sedici bambini e di non avere nessuna intenzione di smettere…

Trailer italiano di Prisoners

Guarda Prisoners in Streaming in Italiano

Per guardare Prisoners visita questa pagina:

>> Prisoners in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close