Tecnologia

Powerbank Omni Ultimate da 40300 mAh, con certificazione IP65

Ecco che appare nel web un nuovo modello di powerbank dalle prestazioni assurde, in grado di erogare una corrente continua da 150 watt, a cui collegare notebook e altri dispositivi elettronici; il suo nome è Omni Ultimate ed integra al suo interno una batteria di tipo removibile da 40300 mAh,

Powerbank Omni Ultimate: Dettagli tecnici

Omni Ultimate è il nuovo powerbank del momento con una batteria al suo interno di tipo removibile con una capacità di ben 40300 mAh, ricco di funzioni davvero molto interessanti.

Infatti al suo interno troviamo due porte USB Type-A e una Type-C compatibili con il nuovissimo supporto alla ricarica rapida di Qualcomm, dal nome di Quick Charge 3, ed integra al suo interno un invertitore DC/AC per poter collegare piccoli dispositivi.

Inoltre non manca una speciale uscita in corrente continua da 150 watt, perfetta per poter collegare notebook, e altri dispositivi high tech all’avanguardia, e grazie alle moderne tecnologie ad esse applicate, sarà possibile personalizzare i vari parametri come amperaggio e tensione.

La scocca del nuovissimo Omni Ultimate risulta del tutto resistente all’acqua, grazie alla relativa certificazione IP65, e dopo numerosi utilizzi o quando la batteria ormai risulta esausta, si può estrarre e sostituire come un normale oggetto elettronico.

Disponibilità e Prezzo di Omni Ultimate

Il nuovo powerbank sarà disponibile alla vendita ad un prezzo di listino ufficiale di 349 dollari (riservato solo a coloro che hanno partecipato alla campagna su Indiegogo), mentre il normale prezzo è di 599 dollari.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close