Postemobile

PosteMobile: Novità sulle due promozioni Creami WOW Weekend e Extra WOW 50 Giga

Il noto operatore virtuale PosteMobile ha deciso di aggiornare il suo listino offerte appartenenti al piano Ricaricabile, lanciando Creami WOW Weekend e prorogando Extra WOW 50 Giga.

PosteMobile: Ecco tutte le novità

PosteMobilel’operatore virtuale ha deciso di estendere fino a giorno 6 Febbraio l’offerta promozionale appartenente al piano Ricaricabile Creami Extra WOW 50 Giga, rendendo disponibile all’attivazione ai propri clienti l’offerta Creami WOW Weekend nel fine settimana del mese di Gennaio.

Andando per ordine, Creami Extra WOW 50 Giga include dei Credit illimitati da utilizzare per le chiamate sul territorio nazionale e l’invio di SMS e 50 GB di traffico dati internet alla velocità del 4G Wind ad un prezzo finale di 9,99 euro al mese.

Per attivare tale offerta sarà necessario sborsare 20 euro (per l’acquisto della nuova SIM PosteMobile), e ci saranno al suo interno ben 10 euro di traffico incluso con spedizione gratuita.

Per quanto riguarda Creami WOW Weekend, potrà essere attivata solo durante i weekend, e anche in questo caso l’ attivazione avverrà online direttamente sul sito PosteMobile.

L’offerta in questione include 1.000 Credit da gestire in libertà per le chiamate sul territorio nazionale e l’invio di SMS e 10 GB di traffico dati internet sotto rete ad alta velocità 4G, il tutto ad un osto mensile di 4,99 euro.

Offerte Solo Dati

  • PosteMobile Super Ricarica, che offre chiamate e SMS a consumo (18 cent al minuto o a messaggio) e 1 GB di Internet 4G a 2 euro al mese;
  • PosteMobile 3GIGA, che offre 3 GB di Internet 4G a 5 euro al mese;
  • PosteMobile 10GIGA, che offre 10 GB di Internet 4G a 10 euro al mese;
  • PosteMobile 30GIGA, che offre 30 GB di Internet 4G a 15 euro al mese.
Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close