Postemobile

PosteMobile e la sua nuova offerta Creami Extra WOW 50GB

L’operatore virtuale PosteMobile ha attualmente reso disponibile una nuova offerta per i propri clienti, in modo tale da attirare quanta più nuova gente possibile. Pariamo di Creami Extra WOW 50GB che include 51.200 credit, minuti, SMS e ben 50GB di traffico dati internet a soli 9,99 euro al mese.

PosteMobile Creami Extra WOW 50GB

 

La nuova promozione di PosteMobile è dedicata agli utenti che attivano un piano ricaricabile. PosteMobile Creami Extra WOW 50GB è attivabile esclusivamente online, ed è il nuovo piano che include minuti, SMS e ben 50GB di traffico dati internet alla massima velocità 4G di PosteMobile, corrispondenti a un totale di 51.200 credit al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta può essere attivabile online dal sito ufficiale, da tutti i clienti entro il prossimo 5 dicembre salvo proroghe e senza vincoli di portabilità all’operatore.

Servizi inclusi nell’offerta

Ecco i sevizi inclusi nel’offerta, senza costi aggiuntivi:

  • Ti cerco e Richiama ora: avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212
  • Massima libertà nella gestione della propria SIM.
  • Navigazione Hotspot: sarà possibile condividere GIGA con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi.
  • Connettività alla Rete veloce 4G fino a 150 Mbps e una copertura del 99% della popolazione in Italia.

Sarà possibile attivare l’offerta entro il 5 Dicembre, salvo proroghe, con attivazione della nuova SIM ad un costo di 20€ con 10€ di traffico incluso (la spedizione della SIM è gratuita).

Inoltre ogni credit equivale a 1 minuto di traffico voce o 1 SMS, e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Una volta superati i credit per la navigazione internet a disposizione si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB, e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close