Postemobile

PosteMobile Creami Style rinnovata fino al 12 dicembre 2018 a 5 euro

Il nuovo gestore di telefonia mobile PosteMobile ha deciso di rilanciare l’offerta Creami Style di soli 5 euro per tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico, con tanti vantaggi esclusivi.

PosteMobile Creami Style

La nuova offerta promozionale di PosteMobile può essere attivata da qualsiasi nuovo cliente che intende cambiare il proprio operatore telefonico passando all’operatore Fastweb, disponibile con il nome identificativo di Creami Style che potrà essere attivata fino al prossimo 12 dicembre (senza nessun costo di attivazione), salvo nuovi cambiamenti da parte del gestore.

L’offerta può attirare tantissimi nuovi clienti, visto il prezzo conveniente e i servizi presenti: infatti prevede 500 credit per effettuare chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, mentre per quanto riguarda il traffico dati internet sono presenti 5 giga per navigare sotto rete 4G, il tutto a soli 5 euro al mese.

Ogni credit equivale a 1 minuto di traffico voce o 1 SMS, e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Una volta che i Giga sono terminati, è possibile attivare il servizio Giga Extra che permette di aggiungere 5 giga al costo di 1 euro in più al mese.

I servizi inclusi nell’offerta sono differenti, come “Ti cerco e Richiama ora”, navigazione Hotspot e la connettività alla Rete veloce 4G fino a 150 Mbps.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close