Postemobile

PosteMobile CREAMI: le migliori offerte attualmente disponibili (Dicembre)

In vista delle feste natalizie, il noto gestore di telefonia mobile PosteMobile ha reso disponibile delle offerte per il piano Ricaricabile davvero molto interessanti,. sopratutto per la combinazione di minuti, SMS e traffico dati internet ad alta velocità ad un prezzo mai visto prima.

Le migliori offerte di PosteMobile

PosteMobile ha così deciso di premiare i propri utenti con le nuove offerte appartenenti alla serie CREAMI, promozioni aggiornate al mese di Dicembre 2018.

Per usufruire delle nuove promozioni l’utente dovrà acquistare la SIM ad un prezzo di 20 euro (di cui 10 di traffico al suo interno), mentre per le due offerte CREAMI neXt e Revolution, sarà necessario acquistare la relativa SIM disponibile ad un prezzo di 15 euro con 5 di traffico residuo.

In base alla promozione scelta durante la fase di attivazione, il prezzo varia in base al piano desiderato tra minuti, SMS e traffico dati internet sotto rete 4G (5, 7, 10, 30, 50 GB); le offerte disponibili sono quattro, ovvero:

  • CREAMI neXt Special Edition include Credit e SMS illimitati, e si potrà gestire il traffico internet con 10, 30 o 50 GB mensili al costo di 10 euro al mese, 30 euro ogni 3 mesi e 50 euro ogni 6 mesi, attivabile entro il 15 Dicembre.
  • CREAMI Style è disponibile ad un costo di 5 euro al mese e include 500 Credit per chiamate, SMS e internet e 5 GB di traffico aggiuntivo, attivabile entro il 12 Dicembre,.
  • CREAMI Revolution, include 1000 Credit per chiamate, SMS o internet e 7 GB di traffico dati internet sotto rete 4G, ad un prezzo 12 euro al mese, attivabile entro il 15 Dicembre.
  • CREAMI extra WOW 50 GB disponibile all’attivazione ad un costo di 9,99 euro al mese, e include dei Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 GB di traffico dati internet sotto rete 4G, disponibile all’attivazione entro il 19 dicembre salvo eventuali proroghe.

 

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 2.7]
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close