Fotoritocco

PhotoDirector, il software che unisce funzioni avanzate con un facile editing

L’aggiornamento, afferma la società, mira a fornire agli utenti strumenti più avanzati pur mantenendo la semplice interfaccia utente. Dopo l’avvio con un’opzione di abbonamento per tutti e quattro i programmi o solo per PowerDirector, gli utenti ora hanno un’opzione di abbonamento unicamente per PhotoDirector.

Director Suite ha sempre cercato di fornire tutti gli strumenti creativi necessari ai creatori professionisti per realizzare le proprie idee“, ha dichiarato il CEO di CyberLink Jau Huang. “Viviamo in un periodo di rapidi cambiamenti, in cui le persone stanno continuamente spingendo i confini creativi. Per realizzare questo, hanno bisogno di una tecnologia che sia all’avanguardia, fornendo loro tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per realizzare il loro potenziale creativo.

PhotoDirector 10

Il programma di fotoritocco della compagnia guadagna alcune funzionalità tipicamente associate a software di livello professionale. Lo scatto con tethering, che invia le immagini dalla fotocamera direttamente nel software, è inclusa nell’aggiornamento. Lo strumento è comunemente usato per l’anteprima istantanea di scatti in studio.

PhotoDirector 10 vede anche gli aggiornamenti ai livelli, un’altra caratteristica che si trova comunemente nei software di editing avanzato. L’aggiornamento porta la possibilità di raggruppare i livelli, creare maschere di ritaglio per applicare il livello solo a una parte dell’immagine e l’opzione per aggiungere un livello vuoto. Il software utilizza anche modelli di livello Express per avviare le modifiche basate su livelli.

Lo strumento “contenuto” ora può clonare oggetti, oltre a spostare e rimuovere oggetti nelle foto. L’aggiornamento include anche “Correzione trapezio” con un solo clic, che corregge gli errori e il soft proofing, e una modalità monitor che è più vicina a come apparirà l’immagine una volta stampata.

PowerDirector 17

Gli aggiornamenti che si intersecano in editing a livello di pro continuano nella piattaforma di editing videoPowerDirector. Gli utenti possono ora utilizzare tre campioni di colori quando si modifica lo sfondo verde del tasto Chroma. I video nidificati consentono di modificare i progetti con più video, mentre il precut aiuta a tagliare video più lunghi in clip con maggiore precisione.

Un nuovo strumento multicam aiuta gli editori a sincronizzare le riprese della stessa scena scattate da diverse angolazioni. Lo strumento funziona analizzando l’audio del video per sincronizzare le clip. I video multicam sincronizzati possono quindi essere utilizzati all’interno di modelli di collage.

Gli aggiornamenti del programma includono anche il motion tracking avanzato, i nuovi effetti titolo e gli stili aggiuntivi per i trasferimenti del tipo di intelligenza artificiale del programma.

Anche gli strumenti di correzione colore e audio spesso utilizzati con PowerDirector aggiungono nuove funzionalità. ColorDirector 7, afferma la società, migliora le regolazioni globali apportate a un’intera clip, nonché le regolazioni locali delle riprese selezionate. Ora i preset hanno anche il supporto per i keyframe, che dà agli editori la capacità di controllare l’intensità di un effetto.

AudioDirector 9 acquisisce la capacità di elaborare in batch più file contemporaneamente. Un nuovo panner audio spaziale consente di creare colonne sonore per video, mentre la funzione room del mixer è progettata per risparmiare tempo durante il test di più effetti audio.

La suite software è ora disponibile, con licenze illimitate tra $ 100 e $ 130 per ciascun programma, o $ 140 per PowerDirector 17 e PhotoDirector 10. L’opzione di abbonamento per Director Suite 365 include tutti e quattro i programmi, oltre a plug-in aggiuntivi, effetti, e 100 GB di spazio di archiviazione cloud per $ 30 al mese, $ 70 per tre mesi o $ 130 all’anno. Un abbonamento solo per PowerDirector, inclusi 50 GB di spazio di archiviazione cloud, costa $ 20 al mese, $ 40 per tre mesi o $ 70 per un anno.

La nuova sottoscrizione a PhotoDirector 365 include aggiornamenti futuri, componenti aggiuntivi di qualità premium, incluso l’accesso illimitato a Templates e AI Style Pack, ed esclusivi pacchetti audio e musicali mensili. L’abbonamento a PhotoDirector 365 costa $ 15 al mese, $ 30 per tre mesi o $ 55 per un anno.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close