Serie TV

Per “Missandei” Quattro matrimoni e un funerale

Per “Missandei” ci saranno “Quattro matrimoni e un funerale”

Nel mare magno di adattamenti, reboot e remake che ci invade in questi giorni, fa la sua comparsa una nuova serie tv. Si tratta dell’adattamento, per l’appunto, della famosa commedia anni Novanta “Quattro matrimoni e un funerale”, in procinto di trasformarsi in serie tv per Hulu.
La prima notizia al riguardo, si ricorderà, era trapelata a maggio scorso, ma solo adesso riusciamo a conoscere l’identità di alcuni degli interpreti.

In primis avevamo saputo che la protagonista principale della serie sarebbe stata l’attrice Jessica Williams, già vista in Animali fantastici: i crimini di Grinledlwald. Adesso apprendiamo invece dell’ingaggio nella serie della attrice Nathalie Emmanuel, che ne Il trono di spade interpretava Missandei.
A lei il compito di sostituire la Williams nella parte principale.

La adorabile ragazza della serie più di successo della HBO si metterà nei panni di Maya, una giovane americana che si rifà viva coi suoi amici di Londra in occasione di un matrimonio.
Una drammatica rivelazione fatta proprio sull’altare getterà la loro vita nel caos, ci saranno rotture e nuove relazioni, verranno alla luce scandali politici e naturalmente si celebreranno quattro matrimoni e un funerale.

È da aggiungere, poi, che Andie McDowell, protagonista del film che dà il titolo alla serie, sarà guest star specialissima: interpreterà infatti la parte della signora Howard, mamma di una delle amiche di Maya.
Da ricordare infine anche Rebecca Rittenhouse e Brandon Mychal Smith.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close