Serie TV

Per Laura Dern una nuova serie HBO

Laura Dern e Issa Rae in una nuova serie HBO

La HBO ha posto in fase di sviluppo la nuova produzione The Dolls, una mini serie in cui Laura Dern e Issa Rae non solo reciteranno ma avranno anche il ruolo di produttrici esecutive.

Mandatory Credit: Photo by Buckner/Deadline/REX/Shutterstock (7059512k)
Laura Dern
Portrait Studio at Contenders presented by Deadline, Los Angeles, USA – 05 Nov 2016

Il progetto è una creatura della Jaywalker Pictures, che vede al timone Laura Dern e Jayme Lemons. Quanto a Issa Rae, che è sotto contratto con la HBO, lei non solo reciterà, ma scriverà la sceneggiatura insieme a Laura Kittrell e Amy Aniobi, che lavorano insieme a lei anche nella serie Insecure, sempre per la HBO, che è stata rinnovata per una quarta stagione.

Scritta dalla Rae, dalla Kittrell e dalla Aniobi, The Dolls si ispira a fatti veri: racconta le conseguenze di alcuni tumulti che ci furono la vigilia di Natale del 1983 in una piccola città dell’Arkansas.
Si tratterà di una serie che dovrebbe mettere in scena temi come classismo, privilegio, razza, e anche quel che occorre per essere una buona madre.

Rae, Dern, Lemons e Deniese Davis producono, mentre la produzione esecutiva è affidata al duo Kittrell-Aniobi.

Laura Dern, due volte vincitrice dell’Oscar, ha da poco finito il suo impegno nella serie Big Little Lies (sempre per HBO) e al momento è al lavoro su un nuovo adattamento da Piccole donne per la Sony.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close