Tecnologia

Il palloncino gastrico per perdere peso senza chirurgia

Una soluzione pratica ed efficiente per dire addio al sovrappeso

Avere dei chili in più non è solo un cruccio a livello estetico. Infatti, un corpo appesantito andrà purtroppo anche incontro a vari problemi di salute, anche gravi. Purtroppo, però, perdere peso non è sempre facile.

Una soluzione per ritrovare la forma fisica senza chirurgia e dire finalmente addio ai chili in eccesso è visitare il sito www.palloncinogastrico.it. L’utilizzo di  questo dispositivo medico prevede una tecnica molto pratica, sicura ed efficace che è indicata per chi ha un forte sovrappeso e non riesce a far calare l’ago della bilancia con i metodi tradizionali, ovvero seguendo una dieta e praticando attività fisica, ma anche per chi non vuole, o non può, magari per motivi di salute, sottoporsi ad interventi più impegnativi come quelli della chirurgia bariatrica.

I risultati sono davvero eccellenti e molti pazienti sono davvero soddisfatti. Infatti, la maggior parte delle persone  riesce a perdere il 50% del peso corporeo dopo appena quattro mesi dall’inizio del trattamento con il palloncino gastrico. e, in generale, in sei mesi viene registrata una perdita di circa 15/20 Kg. Si tratta, comunque di risultati soggettivi.

Il palloncino gastrico è pratico da posizionare e anche la sua azione è semplice ed efficace. Il palloncino dimagrante non ha bisogno di interventi chirurgici per essere posizionato e nemmeno di anestesia o procedure endoscopiche. Per inserire il palloncino gastrico nello stomaco, infatti, basterà ingerirlo come quando si prende una pillola.

Come si legge sul sito www.palloncinogastrico.it, la procedura viene eseguito sotto l’occhio attento di medici specialisti che monitoreranno il paziente durante la seduta. Non c’è bisogno di ricovero e il tutto ha una durata di 20 minuti. Una volta ingerita la capsula vegetariana che racchiude il palloncino dimagrante, si eseguirà poi una radiografia per assicurarsi che il palloncino sia posizionato correttamente.

Da questo momento, il paziente che si è sottoposto al trattamento con il palloncino gastrico Elipse sarà sempre sotto controllo da un team di esperti, tra cui medici specialisti e nutrizionisti che, dopo aver stilato un programma alimentare ad-hoc per le sue esigenze, continueranno a monitorarlo durante i vari mesi.

Si tratta di una soluzione tecnologica ed innovativa: basta pensare che, grazie all’utilizzo di una bilancia “intelligente” il paziente può consultare rapidamente i dati relativi al suo corpo, come l’indice di massa corporea ed il peso, trasmettendoli al medico. Quest’ ultimo, quindi, potrà fornire consulenza e assistenza in tempo reale.

Il programma è molto efficace, sia per le caratteristiche del palloncino gastrico che, una volta posizionato nello stomaco, si gonfia rendendo così limitata la capienza dello stomaco. In questo modo, il senso di sazietà di chi utilizza il palloncino dimagrante arriverà molto prima e sarà anche facile seguire una dieta bilanciata.

Infatti, è necessario comunque condurre uno stile di vita sano ed attivo per massimizzare i risultati.

Il palloncino gastrico Elipse è realizzato da Med.ita srl, specializzata nel settore sanitario e nella medicina estetica, che si avvale di un team di medici specialisti esperti ed ha sedi praticamente in tutta Italia.

Per avere maggiori informazioni sul palloncino gastrico, ma anche per avere una consulenza personalizzata o conoscere i prezzi di questa tecnica che consente di dimagrire senza chirurgia, si può visitare il sito ufficiale www.palloncinogastrico.it

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close