Tecnologia

Ottobre 2018 – I migliori siti per guardare i film in streaming

Sul web esistono tantissimi siti che offrono contenuti in streaming, ma con delle modalità e funzionalità differenti tra loro. In pratica abbiamo tre tipologie principali: quelli gratuiti ma che mostrano contenuti illegali con tanta pubblicità, quelli per vedere i film in streaming senza registrazione e quelli a pagamento con contenuti legali.

Nella prima tipologia rientrano, ad esempio, CB01.uno e Altadefinizione, che si possono utilizzare gratuitamente, ma che mostrano tanta pubblicità. Sono tra i più popolari in Italia. Nella seconda categoria, c’è Netflix, che richiede un abbonamento mensile a partire da 7.99 euro. Si può anche guardare gratis per un periodo di prova.

Si può scegliere cosa e quando guardarlo, il contenuto non viene più imposto ma proposto. Netflix offre una prova gratuita per 30 giorni, offerta direttamente sul sito ufficiale. Come? Accedere al sito ufficiale e poi cliccare sul pulsante rosso: Abbonati gratis per un mese. Dopo aver fatto questo, si potrà scegliere il piano desiderato.

È bene ricordare che i contenuti offerti nei siti streaming gratuiti potrebbero violare il diritto d’autore e quindi violare la legge. Assicurarsi dunque che ciò che si scarica o si guarda sia a libero accesso.

 

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close