Videocamere

ORDRO: la videocamera HD 1080P Handycam 3.0

Videocamera ORDRO per registrare in full HD e in 4K in comodità

Se cercate una videocamera 4K in grado di realizzare video di qualità ma ad un prezzo abbordabile, la videocamera ORDRO è una delle più quotate tra le telecamere semi professionali.

E’ collocata tra le semi professionali, ma per la qualità dei suoi girati, può essere tranquillamente utilizzata come telecamera professionale da videomakers e addetti al settore video.

Multifunzionale, questa telecamera dalle piccole dimensioni è comoda da portare con voi per registrare in full HD a 60 fps ed in 4K a 24 fps.

Ecco qua le principali caratteristiche di cui è dotata che andremo ad approfondire insieme:

slot per schede SD fino a 128 GB

– risoluzione fotografica 24 MP

– paraluce ed obiettivo grandangolare

– microfono che permette di cancellare i rumori

– connessione Wi-Fi

– telecomando della fotocamera che può essere utilizzato durante la registrazione dei video

– bluetooth collegabile al cellulare 

– 1080P FULL HD

La lente giapponese è molto valida e con l’obiettivo grandangolare potete girare riprese fantastiche di scenari, oggetti, ma anche videointerviste.

L’obiettivo ha inoltre una struttura paraluce che consente di ovviare ai riflessi che possono presentarsi mentre effettuate le registrazioni.

Lo zoom è semplicissimo da usare, in quanto è solo digitale 30X.

Vi segnaliamo però, che la registrazione 4K a 24 fps può risultare poco fluida e pertanto, meglio optare per il full HD, che non vi deluderà.

Grazie allo schermo touch screen UHD da 3 pollici con 270 gradi di rotazione, potete sfogliare le varie opzioni del menù e scegliere quelle che più fanno al caso vostro.

Abbiamo visto i pro del touch screen, un contro di questo touch screen è invece il fatto che sia poco responsivo.

Tenete presente che questa videocamera è dotata di uno slot per schede SD fino a 128 GB, quindi, in fatto di video, potete sbizzarrirvi.

Il microfono è dotato di cancellazione dei rumori e permette di ottenere un audio pulito, senza fastidiosi rumori di sottofondo.

Tuttavia, tra gli accessori da abbinare, è consigliabile munirsi di un microfono esterno da collegare alla telecamera tramite apposito jack.

La batteria è duratura, quindi vi permette di andare avanti per circa 110 minuti di video in 4K in piena autonomia.

Se invece rimanete a corto, non preoccupatevi, si ricarica piuttosto velocemente.

Un altro elemento da tenere in considerazione è il caricatore portatile plug-in di sostegno che si può caricare anche mentre si registrano i video.

Per delle riprese ancora più ferme e stabili, vi consigliamo di comprare anche un treppiede.

Anche se volete viaggiare comodi e proprio per questo siete orientati su una telecamera di piccole dimensioni, tenete conto che, in commercio, ci sono treppiedi da viaggio leggeri e facilmente estendibili.

 

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 5]
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close