Smartphone

OPPO al lavoro su un nuovo smartphone e al caricabatterie SuperVOOC

Il colosso cinese OPPO è in continua evoluzione mettendosi in mostra assieme alle altre aziende rivali del settore, ed è proprio che in questo periodo è impegnata nella realizzazione di un nuovo modello di smartphone di ultima generazione con una fotocamera a scomparsa e ad un caricabatterie SuperVOOC.

Il nuovo smartphone di OPPO

In base alle ultime news del settore, pare che il noto colosso cinese OPPO è al lavoro su un nuovo modello di smartphone di alto livello, caratterizzato da un comparto fotografico che comprende una fotocamera posteriore a scomparsa.

i nuovi leak del web parlano di un nuovo device che molto probabilmente sarà identificato con il nome di OPPO F11 o OPPO R19, ma per il momento non si conoscono ulteriori informazioni in merito.

Dalle prime immagini si nota lo smartphone con un ampio display che ricopre tutta la superficie frontale della scocca, privo di notch, e la presenza di una fotocamera a scomparsa centrale che probabilmente è dotata di un meccanismo motorizzato di ultimissima generazione; sulla parte posteriore della scocca trova posto il cassico lettore di impronte digitali e la doppia fotocamera, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie assieme alle patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019.

OPPO SuperVOOC, il nuovo caricabatteria da auto

Ecco che OPPO ha realizzato un nuovo e potente caricabatterie da auto compatibile con il sistema di ultima generazione SuperVOOC, in grado di fornire 50 Watt di potenza che permettono di ricaricare da 0 al 40% in soli 10 minuti.

Si presenta con un design di alto livello, caratterizzato da un apposito LED giallo circolare che si illumina per farci sapere quando il caricabatterie è connesso in modo corretto; inoltre l’azienda ha puntato soprattutto sulla sicurezza, implementando 6 diversi livelli di protezione davvero molto importanti per ogni dispositivo.

Il nuovo caricabatterie per auto SuperVOOC è già disponibile alla vendita ad un prezzo di circa 26 euro l cambio attuale, presso i sito ufficiale del produttore.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close