Film in Streaming

Operation Finale – Film in streaming in italiano

La trama di Operation finale

Regia di Chris Weitz. Con Oscar Isaac, Ben Kingsley, Mélanie Laurent, Haley Lu Richardson, Lior Raz, Joe Alwyn. Biografico. Dura 122 minuti.

Siamo nel 1960, in Argentina. Nelle campagne attorno alla capitale viene individuato un uomo che assomiglia moltissimo al criminale nazista Adolf Eichmann, il cosiddetto “architetto” della soluzione finale, il complesso e feroce piano del regime hitleriano per la completa distruzione dell’ebraismo in Europa.

La scoperta avviene per caso. C’è una ragazza che ignora di essere ebrea e che un giorno porta il suo ragazzo a conoscere il padre, che è cieco. Questi, ascoltando parlare il giovane, capisce che quasi certamente si tratta del figlio di Adolf Eichmann.
L’uomo prende contatto col Mossad e nel giro di poco il servizio di spionaggio di Israele manda una squadra sul posto: il compito di questi uomini è accertarsi dell’identità del presunto gerarca e poi, in caso si verifichi che è davvero Adolf Eichmann, rapirlo e portarlo in Israele per essere processato.

Della squadra del Mossad fa parte anche Peter Malkin. Questi nell’immediato dopoguerra aveva già preso parte a una missione di caccia al nazista, ma quella volta l’impresa si era conclusa con l’uccisione di un uomo che non c’entrava nulla.
Quando allo scopo di trasportare Eichmann in aereo dal Sudamerica a Israele sarà necessaria una firma dell’ex gerarca, Malkin ingaggerà con il boia nazista un sottile gioco mentale.
La cosa non sarà senza conseguenze sulla sua vita.

Trailer italiano di Operation Finale

Guarda Operation Finale in Streaming in Italiano

Per guardare Operation Finale visita questa pagina:

>> Operation Finale in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close