Smartphone

OnePlus 6T: ottimi i risultati dei test sulla fotocamera

In base alle recenti informazioni presenti online del settore smartphone, il noto sito web DxOMark ha rilasciato la recensione della mostruosa fotocamera di OnePlus 6T, smartphone top di gamma arrivato da poco, con delle specifiche tecniche di alto livello che lo classificano nella fascia alta del mercato.

OnePlus 6T con doppia fotocamera da 16 e 20 megapixel

OnePlus 6T vanta di uno scompartimento fotografico di alto livello, in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di altissima qualità grazie ai due potenti sensori rispettivamente da 16 e 20 megapixel, entrambe f/1.7.

Il punteggio sviluppato da DxOMark è pari a 98, un risultato davvero soddisfacente nel campo fotografico in ambito smartphone, con dei migliori dettagli e un miglior effetto bokeh.

Il test è stato effettuato scattando utilizzando la Cam in ogni condizione di luce, mentre lo zoom mostra meno dettagli del previsto.

Per quanto riguarda i video, sono presenti vari miglioramenti nell’esposizione, nei colori, nell’autofocus e nella stabilizzazione dell’immagine, ottenendo maggiori dettagli.

Da ricordare che lo smartphone top di gamma OnePlus 6T ha da poco ricevuto la nuova interfaccia utente personalizzata OxygenOS Open Beta, apportando varie migliorie generali di sistema, ottimizzazioni di alcune app e impostazioni ed eliminando vari bug presenti nella precedente versione.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close