Smartphone

OnePlus 5 e 5T si aggiornano ad Android 9 Pie

In base alle ultime notizie provenienti direttamente da internet e da relative fonti del settore, pare che i due smartphone OnePlus 5 e OnePlus 5T si aggiornano all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 9 Pie, apportando tutte le ottimizzazioni e migliorie.

Open Beta di OxygenOS con Android 9 Pie sui device OnePlus

Il colosso OnePlus ha deciso aggiornare due suoi smartphone di vecchia generazione, ovvero i rispettivi modelli disponibili con il nome ufficiale di OnePlus 5 e OnePlus 5T alla versione del sistema operativo Android 9 Pie, grazie all’Open Beta di OxygenOS, ovvero la custom ROM per i mercati globali.

Attualmente troviamo l’ Open Beta 22 per OnePlus 5 e la Open Beta 20 per OnePlus 5T, basate sul sistema operativo Android 9 Pie, che apportano ai due smartphone una serie di migliorie, come la nuova interfaccia utente per la versione di Android 9 Pie e le gesture di navigazione e le patch di sicurezza aggiornata al mese di Novembre 2018.

Ottimizzazioni di sistema

Inoltre è stata ottimizzata l’interfaccia per le chiamate, quella per la gestione delle app in background e l’interfaccia per la gestione delle emergenze, ed è stata inserita la nuova modalità Non Disturbare con impostazioni personalizzabili e il supporto a un maggior numero di applicazioni (Telegram, Discord, IMO, Uber, OLA).

E’ stato risolto l’ errore che impediva l’aggiornamento dei dati cambiando località e quello che impediva di trovare alcune località selezionate.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close