Serie TV

Dara Reneé entra nel cast di Black-ish

Dara Reneé entra nel cast di Black-ish

L’attrice Dara Reneé (Freaky Friday) entra nel cast di Black-ish, la acclamata sitcom della ABC che racconta la vita di una famiglia della buona borghesia nera. Lo apprendiamo da Deadline.
La ragazza interpreterà il ruolo di Stunts, un’amica di Kyra (Quvenzhané Wallis), che poi è la giovane cugina di Dre (Anthony Anderson).
Black-ish racconta la storia dei Johnson, una famiglia di neri benestanti che faticano assai a educare i loro figli in una zona della città a prevalenza bianca.

Oltre ad Anthony Anderson, nella sitcom sono presenti anche Tracee Ellis Ross, nella parte di Rainbow, Yara Shahidi nel ruolo di Zoey, Marcus Scribner in quello di Andre Jr., Miles Brown nella parte di Jack, Marsai Martin in quella di Diane, Jenifer Lewis in quella di Ruby, Laurence Fishburne nel ruolo di Pops, Peter Mackenzie in quello di Mr. Stevens e Deon Cole in quello di Charlie Telphy.
Prima di Black-ish, l’ultima apparizione televisiva della Reneé è stata nella trasmissione di Disney Channel Freaky Friday.

Black-ish ha esordito sugli schermi nel 2014 e nell’aprile del 2017 è stata rinnovata per una quarta stagione, che ha avuto la sua première il 3 ottobre dell’anno scorso.
Lo spettacolo ha ricevuto critiche molto positive fin dall’inizio della seconda stagione e si è anche guadagnato diversi premi e nomination: da ricordare un Golden Globe per la miglior attrice a Tracee Ellis Ross e due nomination agli Emmy a ai Golden Globe come migliore serie nel genere commedia.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close