Offerte Telefoniche

Offerte telefoniche: Novità per ho. Mobile e Tre

Novità aggiornate per i due gestori telefonici: ho. Mobile ha deciso di aggiornare l’offerta promozionale appartenente al piano Ricaricabile ad un prezzo di 5,99 euro ai clienti di altri operatori virtuali, mentre il colosso Tre propone 3Cube GIGA illimitati a 9,99 euro offrendo Internet senza limiti in alcuni comuni riservati.

ho. Mobile aggiorna l’offerta da 5,99 euro

Il noto operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di aggiornare una delle sue offerte da 5,99 euro al mese, ora attivabile dai clienti di un maggior numero di operatori virtuali.

L’operatore virtuale sotto controllo da Vodafone ha deciso di proporre la singola offerta, disponibile a due prezzi diversi, ed offre  minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati Internet sotto rete ad alta velocità 4G Basic (velocità fino a 30 Mbps), riservata ai clienti Iliad, Kena Mobile e vari operatori virtuali ad un costo di 5,99 euro al mese, mentre per tutti gli altri il prezzo sale a 9,99 euro.

Inoltre vi ricordiamo che il costo di attivazione è pari a 9 euro, mentre quello per la SIM di 0.99 centesimi e altri 5,99 euro del primo mese della promozione.

Tre: 3Cube GIGA illimitati a 9,99 euro al mese

3Cube GIGA illimitati è la promozione del colosso Tre davvero molto interessante, che mette a disposizione agli utenti che risiedono in alcuni specifici comuni, il traffico dati internet alla massima velocità disponibile senza limiti, il tutto con incluso Wi-Fi WebCube4 4G LTE.

Per attivare e mantenere attiva l’offerta promozionale in questione, bisognerà pagare un canone mensile di 9,99 euro con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria, e prevede un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti, con vincolo contrattuale di 30 mesi e, salvo eventuali proroghe, potrà essere sottoscritta fino a giorno 28 Febbraio 2019.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close