Offerte TelefonicheWind/Tre

Offerta Wind: Samsung Galaxy S9 ed S9+ disponibili con rate mensili da 6,99 euro

Wind ha riservato ai suoi clienti la possibilità di acquistare i Samsung Galaxy S9 ed S9+ con comode rate mensili.

Il periodo del Black Friday è passato, tuttavia Wind ha deciso di continuare a proporre ghiotte promozioni ai suoi clienti. Infatti l’operatore telefonico consentirà ad alcuni dei suoi clienti ricaricabili di acquistare entro il 17 dicembre i Samsung Galaxy S9 ed S9+ attraverso il pagamento di rate mensili da soli 6,99 euro. L’offerta, comprensiva del servizio Telefono Incluso Standard, potrà essere collegata alle sole promozioni All Inclusive (eccezion fatta per l’All Inclusive Young) e Call Your Country con tanto di minuti inclusi. Inoltre può essere attivata con modalità e costi differenti.

I dettagli dell’offerta Wind per l’S9

L’offerta è riservata ai clienti Wind che possiedono una scheda sim attiva da oltre un anno, i quali potranno acquistare il Samsung Galaxy S9 con 30 rate mensili da 6,99 euro, oltre ad un anticipo inziali da 99,90 euro. Per completare l’acquisto dello smartphone, è prevista una rata finale da 290,30 euro che il cliente potrà esimersi dal pagarla se non rispetterà i vincoli stabiliti dal contratto. Il pagamento del Samsung Galaxy S9 può essere effettuato attraverso un addebito su carta di credito.

L’opzione Telefono Incluso Findomestic

Sempre i clienti che hanno una scheda sim attiva da più di un anno potranno scegliere se acquistare il Samsung Galaxy S9 sfruttando l’opzione Telefono Incluso Findomestic. In questo modo, lo smartphone potrà essere acquistato con 29 rate da 10,60 euro ed un anticipo iniziale pari a 0. Per quanto riguarda invece la rata finale dal valore di 252,60 euro, dovrà essere saldata soltanto in caso di recesso anticipato. In questo caso, il pagamento Findomestic potrà essere completato con addebito sul conto corrente oppure tramite bollettino postale.

Mentre, a tutti i clienti Wind è riservata la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S9 attraverso il pagamento di 30 rate mensili da 10 euro ed un anticipo sempre da 99,90 euro. Come nella situazione precedente, la rata finale da 240 euro dovrà essere saldata solo in caso di recesso anticipato. Il pagamento potrà essere effettuato tramite addebito su carta di credito.

I dettagli dell’offerta per l’S9+

Per quanto riguarda invece il discorso Samsung Galaxy S9 Plus, può essere acquistato dai clienti Wind che hanno una sim attiva da oltre un anno con 30 rate mensili da 6,99 euro; questa volta, l’anticipo ammonta a 149,90 euro. In questo caso, aumenta anche la rata finale, 390,30 euro, da pagare soltanto in caso di recesso anticipato. Il pagamento del device potrà essere fatto attraverso addebito su carta di credito.

Mentre se si vuole utilizzare la modalità Findomestic, il Samsung Galaxy S9 Plus potrà essere acquistato con 29 rate da 13,70 euro ed un anticipo pari a 0 euro. Come nei casi sopradescritti, il cliente Wind sarà obbligato a pagare la rata finale da 250,40 euro soltanto in caso di recesso anticipato. Ricorrendo a Findomestic, il pagamento verrà effettuato con addebito su conto corrente oppure bollettino postale.

Così come per il Galaxy S9, anche il Samsung Galaxy S9 Plus potrà essere acquistato da tutti i clienti Wind, tuttavia anche in questo caso ci sarà un aumento dei costi. La promozione lanciata dall’operatore prevede 30 rate mensili da 10 euroed un anticipo da 149,90 euro. La rata finale, dal valore di 210 euro, dovrà essere saldata solo in caso di interruzione anticipata del contratto da parte del cliente. Le rate potranno essere pagate tramite addebito su conto corrente.

Un regalo extra

Le novità che l’operatore telefonico ha in serbo per i suoi clienti non finiscono di certo qui. Wind infatti ha deciso di riservare ai clienti che decideranno di acquistare uno dei due smartphone 1 GB di traffico dati in omaggio al mese. Chi invece deciderà di sottoscrivere l’offerta Call your Country riceverà sempre in regalo la bellezza di 100 GB di traffico dati da utilizzare nell’arco di un anno. Per maggiori dettagli non esitate a consultare il sito della Wind.

Quanto é utile?
[Totale: 17 Media: 3.1]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close