Samsung

Samsung Galaxy A5 (2017) e Galaxy S9+ si aggiornano

I due rispettivi modelli di smartphone del noto colosso sudcoreano Samsung Galaxy A5 (2017) e Galaxy S9+ si aggiornano con le ultime patch di sicurezza mensili e alcune correzioni di bug presenti nelle precedenti release.

Update Samsung Galaxy A5 (2017) e Galaxy S9+

Ecco che appaiono i vari modelli di smartphone del noto colosso Samsung che in questo periodo stanno ricevendo degli aggiornamenti, proprio come le ultime patch di sicurezza mensili e alcune correzioni di bug presenti nelle precedenti release software.

Il primo modello di device disponibile con il nome di Samsung Galaxy A5 (2017) che sta ricevendo in queste ore un aggiornamento disponibile al download con un peso del file di circa 45 MB che si limita all’introduzione delle patch di sicurezza aggiornate al mese di marzo 2019 e le ottimizzazioni software generali.

Per quanto riguarda il device Samsung Galaxy S9+, l’aggiornamento è disponibile al download con un peso del file di circa 300 MB e introduce diverse migliorie alla fotocamera, assieme alla velocità di modifica e la modalità della fotocamera che è stata del tutto ottimizzata.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close