Wind/Tre

Offerta Wind All Incluse Online Edition

 

Wind Online Edition

Wind ha lanciato un’offerta attivabile solo online chiamata All Inclusive Online Edition, che include  minuti illimitati,  100 SMS mensili e  20 Giga Internet. E’ un’offerta particolarmente indicata per chi utilizza lo smartphone principalmente per effettuare chiamate vocali  e  navigare in rete.

 

Offerta Wind All Incluse Online Edition

L’Offerta All Inclusive Online Edition  è valida solo per i clienti  che richiedono il passaggio a Wind da altro operatore oppure per chi acquista una nuova Sim Card dal web. L’offerta si può attivare fino al 18 Novembre 2018, ha un costo di 12 Euro mensili con attivazione online gratuita e comprende le seguenti opzioni:

  • 5 Euro di traffico incluso se si sceglie il pagamento con Paypal;
  • Minuti illimitati verso tutti ;
  • 100 SMS gratuiti;
  • 20 GB di  navigazione Internet ;
  • SMS MyWind per sapere chi ha provato a cercarti;
  • Segreteria telefonica;
  • Hotspot, molto utile per navigare su Internet attraverso altri dispositivi.

Come Aderire all’ Offerta    All Incluse Online Edition

Per aderire all’offerta  All Incluse Online Edition è molto semplice, basta collegarsi al sito  www.wind.it, inserire i dati personali richiesti ed effettuare  la video identificazione, il modo più semplice e rapido  per attivare la Sim Card.

La consegna avviene entro tre giorni lavorativi se l’ordine viene effettuato entro le ore 14.00 e se viene effettuata la video identificazione non è necessario essere presenti al momento della consegna, ma si può delegare  al ritiro una persona di fiducia.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close