Tecnologia

Nubia Alpha, lo smartphone da polso con display OLED flessibile

Andiamo a vedere nel dettaglio il nuovo smartphone da polso dal nome ufficiale di Nubia Alpha, che comprende un ampio display flessibile di tipo OLED dalle dimensioni di 4 pollici di diagonale e varie funzionalità al riguardo davvero molto interessanti.

Nubia Alpha: dettagli tecnici

Nubia Alpha è il nuovo dispositivo di ultima generazione indossabile che comprende un display OLED flessibile Visionox dalle dimensioni di 4 pollici di diagonale.

Entrando nei dettagli tecnici del nuovo dispositivo indossabile, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 affiancato da una memoria RAM di 1 GB e 8 GB di storage interno; non manca anche una buona fotocamera frontale posizionata nella parte laterale del display che si presenta con un sensore da 5 megapixel con 82° di angolo di visuale e un’apertura focale f/2.2, mentre la scocca risulta essere in acciaio inossidabile che resiste all’acqua.

Per quanto riguarda poi la connettività e i sensori, troviamo il modulo Bluetooth, Wi-Fi e la compatibilità con le eSIM, con la possibilità di effettuare chiamare, navigare o inviare messaggi direttamente dal dispositivo, il tutto alimentato da una batteria da 500 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close