Film in Streaming

Non è un paese per vecchi – Film in streaming in italiano

La trama di Non è un paese per vecchi

Anno 2007, dirigono i fratelli Joel e Ethan Coen. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Cormac McCarthy, No Country for Old Men.

Candidato ai Premi Oscar 2008, ha vinto nelle categorie Miglior film, Miglior regia, Migliore sceneggiatura non originale e Miglior attore non protagonista.

Texas, 1980. Mentre se ne va in giro a caccia nei territori al confine col Messico, Llewelyn Moss, un saldatore texano reduce dalla guerra del Vietnam, si imbatte in quel che resta di un regolamento di conti tra bande locali, quasi certamente per una partita di droga.

In mezzo ai cadaveri e al disastro, Moss ritrova una grossa somma di denaro abbandonata. Lui, lo apprenderemo poi, è un tipo fondamentalmente onesto, ma non può fare a meno di portarsela a casa: per assicurare un futuro migliore per sé e per la giovane moglie, Carla Jean.

È una decisione presa nell’impulso del momento, di cui si pentirà amaramente e che lo precipiterà in una spirale di violenza e angoscia.

Com’è come non è, la voce dei soldi si sparge, come sempre succede (almeno nei film), e il povero Moss è costretto a fuggire dalla roulotte in cui vive con la moglie, braccato senza pietà da cacciatori senza scrupoli che gli stanno alle calcagna per prendersi il malloppo.

È una lunga scia di sangue e violenza, che condurrà Moss a incontrarsi e scontrarsi con lo spietato e infido killer Anton Chigurh (Javier Bardém, un cattivissimo da antologia), quello che più di tutti vuole prendersi tutti quei soldi…

Trailer italiano di Non è un paese per vecchi

Guarda Non è un paese per vecchi in Streaming in Italiano

Per guardare Non è un paese per vecchi visita questa pagina:

>> Non è un paese per vecchi in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close