Nokia

Nokia 9 PureView: novità aggiornate del device del colosso finlandese

Novità aggiornate del nuovo e potente prossimo smartphone del colosso finlandese HMD Global dal nome ufficiale di Nokia 9 PureView, che in questi giorni è apparso nel web con nuovi dettagli tecnici e con nuove immagini che mostrano tutta la parte esteriore.

Nokia 9 PureView compare nel web

A distanza di pochi giorni dalla sua ultima apparizione nel web, ecco che in questi giorni di grandi novità riappare di nuovo con delle immagini ricche di dettagli: stiamo parlando del nuovo e potente smartphone disponibile con il nome ufficiale di Nokia 9 PureViewatteso al Mobile World Congress 2019.

Come è possibile notare dalle seguenti immagini trapelati dal web e da relativa fonte del settore, il nuovo Nokia 9 PureView comprende un ampio display allungato dai bordi curvi dalle dimensioni effettive di 5,99 pollici di diagonale che si basa sulla recente tecnologia OLED con una risoluzione QHD+.

Inoltre non manca la presenza di un lettore di impronte digitali integrato nel display di ultima generazione, e potrebbe essere il primo device Nokia con tale tecnologia.

Passando alla parte posteriore troviamo una back cover con una colorazione abbastanza lucida tipica delle superfici in vetro, mentre trovano posto le potenti cinque fotocamere posteriori ed un design di alto livello, corredate dall’apposito flash LED e il sensore per l’autofocus collocati negli altri due spazi presenti nella scocca, mentre più in basso non troviamo più il classico marchio “Nokia” assieme ad Android One.

Le altre novità di Nokia 9 PureView

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, iil nuovo smartphone del colosso finlandese sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da una memoria RAM di 8 GB e ben 128 GB di capienza di storage interno.

La scocca è stata progettata con una protezione completa contro la polvere e certificazione di impermeabilità, mentre per quanto riguarda il reparto audio non troviamo più il classico jack audio per le cuffie da 3,5mm, quindi per ascoltare la musica tramite cuffiette non ci resta che il collegamento senza fili tramite Bluetooth, l tutto alimentato da una batteria da 4150 mAh dotata del supporto alla ricarica wireless.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close