Nokia

Nokia 9 prossimamente in arrivo nel 2019 con la CPU di vecchia generazione

Brutte notizie per gli utenti appassionati di smartphone del colosso finlandese HMD Global, ovvero del modello di device Nokia 9 che molto probabilmente, in base alle ultime indiscrezioni del web e da relative fonti del settore, sarà alimentato con la CPU di vecchia generazione prodotta da Qualcomm: Snapdragon 845.

Nokia 9 con CPU Qualcomm Snapdragon 845

Girano in rete delle notizie riguardo lo smartphone Nokia 9, in particolare del modello di processore al suo interno. Parliamo del modello di CPU Qualcomm Snapdragon 845, un modello ormai di precedente versione lanciato a dicembre dello scorso anno.

Quindi non ci resta che attendere ulteriori novità riguardo la data di presentazione ufficiale, le ulteriori specifiche e il prezzo di vendita, che molto probabilmente sarà in linea con gli attuali modelli prodotti dal colosso HMD Global.

Scompartimento fotocamere top

La particolarità del nuovo smartphone di HMD Global è lo scompartimento fotografico, che dovrebbe essere caratterizzato da ben 5 Cam principali posteriori in grado di scattare delle ottime foto e registrare video di elevata qualità.

Proseguendo con le specifiche tecniche del device, Nokia 9 PureView sarà caratterizzato da un display da 5,9 pollici di diagonale con un rapporto di forma 18:9, memoria RAM di 8 GB e ben 128 GB di storage interno, mentre non è presente il classico jack audio da 3,5mm per l’inserimento delle cuffie..

Per quanto riguarda la batteria è da 4150 mAh compatibile con il supporto alla ricarica rapida e wireless.

Quanto é utile?
[Totale: 8 Media: 2.9]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close