Nokia

Nokia 8.1 Plus svelato da alcuni render

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalle relative fonti del settore mobile, è stato avvistato in questi giorni un nuovo modello di smartphone prodotto dal famoso colosso finlandese HMD Global, ovvero il rispettivo modello di Nokia 8.1 Plus.

Nokia 8.1 Plus: render

Come da titolo, è stato avvistato nel web il nuovo device top di gamma Nokia 8.1 Plus di casa HMD Global, apparso in nuovi render che mostrano tutta la parte estetica del device, e nuove conferme riguardo alcune caratteristiche tecniche del device stesso.

Infatti secondo le ultime news del settore, Nokia 8.1 Plus potrebbe essere equipaggiato con un display abbastanza grande da 6,22 pollici di diagonale con una risoluzione Full-HD+, con delle cornici contenute nella scocca, proprio come iPhone X o i nuovi modelli di smartphone.

Inoltre tramite le seguenti immagini, si intravede un piccolo foro nel display situato nella parte alta sinistra della scocca frontale, per ospitare la fotocamera frontale per i selfie, mentre nella parte posteriore della scocca trova posto il classico jack audio da 3,5 millimetri e USB Type-C in quella inferiore assieme ai pulsanti di accensione e del volume posizionati a destra, con una scocca dalle dimensioni contenute di 156,9 x 76,2 x 7,9 mm.

Ottimo lo scompartimento fotografico che comprende una doppia fotocamera con ottica Zeiss e flash LED, mente nella parte più bassa troviamo il classico sensore per le impronte digitali di forma circolare e il relativo logo dell’azienda.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close