Nokia

Nokia 6 si aggiorna alla recente versione di Android 9 Pie beta

Novità direttamente dal colosso HMD Global che ha deciso di aggiornare uno dei suoi smartphone top di gamma Nokia 6 al sistema operativo Android 9 Pie in versione beta, con delle novità al riguardo.

Nokia 6 con Android 9 Pie in versione beta

E’ stato aggiunto alla lista di device che riceveranno l’aggiornamento alla versione di Android 9 Pie lo smartphone prodotto dal colosso HMD Global, ovvero Nokia 6.

Attualmente pare sia disponibile al download la prima versione beta dell’update trapelata dal forum di XDA, con la presenza di due metodi utilizzabili per il flash del nuovo firmware, ovvero:

  1. flasharlo in maniera manuale;
  2. flasharlo tramite OTA.

Inoltre vi consigliamo di eseguire un backup prima di proseguire con l’installazione dell’update, per non rischiare di perdere tutti i propri dati personali.

Nokia 6, smartphone top di gamma

Ottime le specifiche tecniche di Nokia 6 caratterizzato da un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD da 1920 x 1080 pixel con protezione di tipo Gorilla Glass 3 e finitura 2,5D, equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 430 basato sull’architettura Octa core con frequenza di clock di 1,5GHZ e GPU Adreno 505, affiancato da 3 GB di RAM LPDD3 e 64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED dual tone, autofocus a riconoscimento di fase, ed una Cam frontale da 8 megapixel con apertura focale f/2.0, il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh compatibile con il metodo di ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Quanto é utile?
[Totale: 4 Media: 2.3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close