Nokia

Nokia 6.2 dovrebbe essere lanciato tra fine gennaio ed inizio febbraio

Ecco che trapelano nuove informazioni riguardo un nuovo modello di smartphone prodotto dal colosso finlandese HDM Global: stiamo parlando del nuovo Nokia 6.2, che molto probabilmente dovrebbe essere lanciato tra la fine del mese di Gennaio ed inizio Febbraio 2019, con grandi novità al riguardo.

Nokia 6.2: trapelano nuove informazioni

Sembra ormai tutto pronto per il lanci del nuovo smartphone top di gamma Nokia 6.2, che molto probabilmente dovrebbe debuttare già il prossimo mese con grandi novità al riguardo, ad iniziare dalla presenza di un apposito foto nel display e delle ottime specifiche tecniche.

Passando alla dotazione hardware, il device top di HMD 4Global sarà caratterizzato con un display da 6,2 pollici di diagonale con apposito foro per ospitare la fotocamera anteriore, mentre al suo interno troviamo a bordo ll processore Qualcomm Snapdragon 632 affiancato da 4/6 GB di memoria RAM, mentre per quanto riguarda la memoria interna attualmente non troviamo nessuna notizia in merito, quindi non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda stessa.

Lo scompartimento fotografico dovrebbe integrare una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel creata in collaborazione con Zeiss, mentre dal lato software troviamo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Disponibilità

Sempre in base alle ultime notizie trapelate dal web, Nokia 6.2 dovrebbe essere lanciato tra fine gennaio ed inizio febbraio, debuttando prima sul mercato cinese per poi arrivare in Europa e negli Stati Uniti.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close