Serie TV

NCIS: Los Angeles: che fine ha fatto Henrietta?

NCIS: Los Angeles – Dove diavolo è finita Hetty?

Quest’autunno l’unico mistero di NCIS: Los Angeles più grande di quello su che fine abbiano fatto Callen e soci è quello della continuata assenza dal set di una certa Henrietta “Hetty” Lange, ovvero dell’attrice Linda Hunt (Un anno vissuto pericolosamente).
Lo riferisce TVLine. Che tranquillizza i fan annunciando che la stessa Hunt ha voluto dare qualche rassicurazione agli appassionati della serie.

LOS ANGELES – DECEMBER 14: “Liabilities” – Pictured: Linda Hunt (Henrietta “Hetty” Lange). Callen and Sam pull Granger’s daughter, former spy Jennifer Kim (Malese Jow), from witness protection to help the team locate an underground spy who has obtained an arsenal of bomb materials, on NCIS: LOS ANGELES, Sunday, March 18 (9:00-10:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. (Photo by Bill Inoshita/CBS via Getty Images)

Sappiate dunque che la 73enne vincitrice dell’Oscar (migliore attrice non protagonista nel 1983) questa estate, il 2 luglio, è stata coinvolta in un incidente stradale.
Benché non sia rimasta ferita seriamente, la cosa ha avuto degli inevitabili effetti sulla tabella di marcia delle riprese.

“Intanto voglio dire quanto sono grata ai fan di NCIS: Los Angeles per l’ondata di solidarietà che mi hanno tributato”, ha detto la Hunt, che ha poi aggiunto: “Anche se avevo sperato di tornare a recitare la parte di Hetty all’inizio della stagione, mi sono dovuta prendere altro tempo per guarire. Non vedo l’ora di tornare più in là nella stagione…”.

Va ricordato che Linda Hunt è nel cast della serie fin dal lancio originale, nel 2009. Assente lei come Hetty, il suo “posto” è stato preso, in un certo senso, da Esai Morales, che è entrato nella serie come il Vice Direttore Luís Ochoa, il capoccia di Washington che sta aiutando il team NCIS nel suo tentativo di evitare lo scioglimento dopo una missione non autorizzata…

Quanto é utile?
[Totale: 7 Media: 4.6]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi Anche

Close
Close