Film in Streaming

Mowgli – Il figlio della giungla – Film in streaming in italiano

La trama di Mowgli – Il figlio della giungla

Regia di Andy Serkis. Con Benedict Cumberbatch, Christian Bale, Andy Serkis, Cate Blanchett, Tom Hollander. Avventura, drammatico.

Oggi su Netflix chi vuole potrà vedere Mowgli – Il figlio della giungla. In questo ennesimo adattamento da Kipling si fondono motion capture e live action: gli attori del cast danno ai personaggi disegnati la loro voce e le loro movenze. Quanto alla storia, questa racconta l’infanzia del bambino Mowgli, allevato da un branco di lupi in una giungla dell’India.

L’apprendistato alla vita della giungla del giovanissimo Mowgli è duro, ma il bambino si guadagna il rispetto di tutti gli animali. Tutti tranne uno: la tigre Shere Khan.
Ma la giungla forse cela pericoli di altro tipo, molto più temibili, che il bambino potrà e saprà affrontare solo scoprendo le sue origini e capacità umane.
Ma come sempre, la scoperta della sua vera natura non è senza dolore e conseguenze.

Il film riprende ovviamente il grande romanzo omonimo di Rudyard Kipling. Andy Serkis non soltanto dirige, ma presta anche la sua voce all’orso Baloo, che insieme alla pantera Bagheera funge da precettore di Mowgli.

La morale di questa classicissima storia è presto detta: scoprire se stessi e il proprio posto nel mondo non è mai stato facile per nessuno.

Trailer italiano di Mowgli – Il figlio della giungla

Guarda Mowgli – Il figlio della giungla in Streaming in Italiano

Per guardare Mowgli – Il figlio della giungla visita questa pagina:

>> Mowgli – Il figlio della giungla in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 4]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close