Motorola

Motorola P40 con SoC Snapdragon 675 e 6 GB di RAM

In base alle ultime news del web, è apparso in questi giorni il nuovo e potente smartphone Motorola P40, con delle specifiche tecniche di alto livello equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 675 ed un quantitativo di memoria RAM di 6 GB.

Motorola P40: Specifiche tecniche

  • CPU: Qualcomm Snapdragon 675 con processo produttivo a 11 nm
  • Memoria RAM di 6 GB
  • Memoria interna: 64/128 GB (in base alla configurazione scelta durante la fase di acquisto)
  • Sistema operativo: Android 9.0 Pie
  • Batteria da 4.132 mAh.
fonte: GSMArena.com

Il nuovo smartphone Motorola P40 si presenta con comparto hardware di tutto rispetto, a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 675, il potente SoC realizzato con processo produttivo a 11 nm, affiancato da una memoria RAM di 6 GB ed una memoria interna che può essere di 64 o 128 GB, mentre il display è di tipo LCD IPS da 6,2 pollici di diagonale con risoluzione HD+.

Successivamente troviamo uno scompartimento fotografico che comprende una Cam frontale da 12 megapixel posizionata in alto a sinistra del telaio frontale, mentre sulla parte posteriore della scocca troviamo il lettore impronte digitali e la Dual Cam da 48 megapixel.

Ottima anche la batteria da 4.132 mAh, in grado di ottenere delle buone autonomie generali, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9.0 Pie.

Attualmente sono solo queste le informazioni riguardo il nuovo smartphone di casa Motorola, quindi per il resto delle specifiche tecniche, data di commercializzazione e prezzo di listino ufficiale non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda interessata.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close