Motorola

Motorola P40 appare nel web in un nuovo render

In questi giorni è apparso nel web tramite un render, un nuovo modello di smartphone realizzato dal colosso Motorola: stiamo parlando di Motorola P40, con un foro nel display principale che ne conferma al fotocamera frontale per i selfie, e specifiche tecniche davvero soddisfacenti.

Motorola P40: render

La famosa azienda Motorola sta lavorando su un nuovo modello di smartphone con apposito foro nel display, per ospitare la potente fotocamera frontale per i selfie.

Come è possibile vedere dalla seguente immagine render trapelata dal web, il nuovo smartphone top di gamma Motorola P40 si presenta con una scocca dalle dimensioni effettive di 160.1 x 71.2 x 8.7 millimetri, con uno schermo da 6,2 pollici di diagonale.

Come vi abbiamo anticipato precedentemente, il nuovo P40 comprende una doppia fotocamera sporgente, impostata verticalmente con un sensore primario da 48 megapixel; successivamente troviamo il classico jack audio da 3,5 mm, la porta USB Type-C per la ricarica del device e il sensore di impronte capacitivo posizionato sul retro della scocca, corredato dal logo ufficiale dell’azienda.

Per il momento sono solo queste l informazioni del nuovo smartphone di Motorola, per tutte le altre specifiche tecniche e scheda tecnica completa non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda interessata, confermando anche la data esatta di commercializzazione ed i relativi prezzi di listino ufficiali.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close