Motorola

Motorola One: update ad Android 9 Pie in Messico

Spunta nel web un importante aggiornamento in Messico, compatibile con lo smartphone Motorola One, che lo porta alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Motorola One con Android 9 Pie

Lo smartphone Motorola One è pronto a ricevere la recente versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 9 Pie.

Per il momento pare che il produttore abbia scelto i modelli commercializzati in Messico per il rilascio dell’update in questione, ma molto probabilmente sarà questione di giorni prima che l’aggiornamento verrà rilasciato a livello globale.

L’update ufficiale si presenta con il codice identificativo build di PPK29.68-16-8, ed integra anche le patch di sicurezza relative al mese di novembre.

Novità dell’update

  • Ottimizzazione della durata della batteria
  • Nuova interfaccia utente con impostazioni rapide
  • Nuovo sistema di navigazione basato su gesture
  • Presenza dei controlli del volume semplificati.

Sono tante le novità, come l’ottimizzazione della durata della batteria, la presenza di una nuova interfaccia utente con impostazioni rapide, la presenza di un nuovo sistema di navigazione basato su gesture, i vari controlli del volume semplificati e tanto altro.

Per il momento sono solo queste le informazioni trapelate dal web, quindi per i possessori di tale smartphone non gli resta che attendere la data esatta di rilascio dell’update nei mercati europei, che lo porta alla recente versione di Android 9 Pie apportando le ottimizzazioni appena descritte.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close