Motorola

Motorola One con display 19:9

Motorola ha presentato un nuovo smartphone, dal nome ufficiale di Motorola One. Sarà equipaggiato sempre con il sistema operativo di Google, ed avrà una scheda tecnica davvero niente male, così come anche il prezzo.

Motorola One: Specifiche tecniche

Il nuovo Motorola One è stato progettato dall’azienda con un design di alto livello, con uno spessore di soli 7,9 mm circondato da uno schermo da 5,9 pollici di diagonale di tipo IPS LCD, con rapporto di forma di 19:9 ed una risoluzione HD+ da 720 x 150 pixel. Le dimensioni effettive del device sono di 49.9 x 72.2 x 8 mm ed un peso complessivo di 162 grammi.

Motorola One
fonte:

Il processore è uno Snapdragon 625, una GPU Adreno 506 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro-SD fino ad un massimo di 256 GB. Davvero niente male il reparto fotografico, che comprende una Dual-camera da 13 megapixekl f/2.0 + 2 MP f/2.4, flash LED ed una Cam anteriore da 8 megapixel f/2.2, in grado di effettuar dei video Full-HD 30 fps.

Lato connettività troviamo il Bluetooth 5.0, modulo  Wi-Fi ac dual-band, GPS A-GLONASS BDS, NFC, le reti LTE-A e la porta USB-C per la ricarica dello smartphone. Il sistema operativo è Android One 8.1 Oreo, mentre la batteria è da 3.000 mAh.

Disponibilità e Prezzi

Lo smartphone Motorola One è disponibile alla vendita nelle due colorazioni principali Black, White ad un prezzo ufficiale di 299 euro,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close