Motorola

Motorola Moto Z4 Play con Cam principale da 48 megapixel

Molto probabilmente il prossimo smartphone di casa Motorola disponibile con il nome ufficiale di Motorola Moto Z4 Play potrebbe avere un sensore da ben 48 megapixel, in grado di scattare delle ottime foto fino alla massima risoluzione disponibile, ed integrare un lettore di impronte nello schermo.

Motorola Moto Z4 Play: tutte le novità aggiornate

Novità da parte del famoso colosso Motorola, riguardo il particolare modello di smartphone dal nome ufficiale di Moto Z4 Play.

Infatti le ultime indiscrezioni del web confermano la presenza di un notch a goccia nella parte alta del display di tipo AMOLED dalle dimensioni effettive di 6,22 pollici di diagonale, mentre all’interno della scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 675 affiancato da una memoria RAM di 4/6 GB e 64/128 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria che dovrebbe essere di 3.600 mAh e dal sistema operativo Android 9 Pie in versione stock.

Passando al comparto fotografico troviamo una fotocamera principale posteriore avente un sensore da 48 megapixel (sensore Sony IMX586 o Q Technology), e non manca il classico lettore di impronte integrato nel display.

Per il momento queste sono solo delle indiscrezioni e quindi fonti non ufficiali, non ci resta che attendere la presentazione dello smartphone da parte del colosso Motorola, per conoscere in maniera ufficiale tutte le novità attese assieme alla data esatta di disponibilità nel mercato attuale ed i relativi prezzi di listino ufficiali.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close