Motorola

Motorola Moto Z4 appare nel web: Tutto quello che c’è da sapere

Appare nel web il nuovo smartphone dal nome identificativo di Motorola Moto Z4, che dovrebbe avere un piccolo notch piccolo, il supporto per la connettività 5G e Mods.

Infatti grazie ad alcuni presunti render, possiamo vedere nel dettaglio il nuovo smartphone di Motorola, con tutte le novità al riguardo.

Motorola Moto Z4 appare nel web

Il nuovo Moto Z4 sembra essere ormai pronto alla vendita nel mercato attuale, e comprende un piccolo notch dedicato alla fotocamera anteriore e sottili cornici attorno al display.

Passando al comparto fotografico, sul retro è presente una fotocamera con sensore da 48 megapixel, con flash LED, mentre dal punto di vista hardware trova posto il SoC Snapdragon 855 di Qualcomm, con il supporto alle Moto Mods e alla connettività 5G.

Il device dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3.290 mAh, display IPS da 6,2 pollici di diagonale con schermo forato, ed è disponibile nelle versioni da 64 GB e 128 GB di memoria interna.

Per il momento sono solo queste le informazioni al riguardo del nuovo device di casa Motorola, quindi per tutte le altre news in merito non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda, che sicuramente svelerà la disponibilità e i prezzi di listino ufficiali.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close