Motorola

Motorola Moto G7 e Moto G7 Plus: ecco i nuovi render

Appaiono nel web nuovi render che mostrano nel dettaglio i due smartphone Moto G7 e Moto G7 Plus di Motorola, device di alto livello con specifiche tecniche che li classificano nella fascia media di mercato.

Con l’attesa dei due device, Motorola aggiorna la serie Moto G, successore del famoso Moto G6.

Moto G7 e Moto G7 Plus: render

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relative fonti, sono apparsi due nuovi smartphone del colosso Motorola: parliamo di Moto G7 e Moto G7 Plus, in nuovi render che mostrano tutta la parte esteriore dei device. Con questa mossa l’azienda aggiorna i prodotti della serie Moto G, andando a sorpassare l’attuale Moto G6.

Motorola Moto G7 e Moto G7 Plus render

In base all’immagine render apparsa nel web, possiamo affermare che Motorola Moto G7 e Moto G7 Plus sono caratterizzati da un piccolo notch a goccia ed un telaio che ospita una cornice inferiore, mentre per quanto riguarda le differenze estetiche tra i due, sono identici.

Specifiche hardware

Stando sempre ai rumor presenti attualmente nel web, Motorola Moto G7 Plus dovrebbe integrare uno schermo da 6,4 pollici di diagonale in risoluzione Full HD+ con rapporto di forma di 19,5:9, mentre il fratello Moto G7 dovrebbe avere un display con lo stesso rapporto di forma ed identica risoluzione ma da più piccolo, ovvero da 6 pollici di diagonale.

Moto G7 verrà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di memroia RAM e 64GB di storage interno, con un comparto fotografico caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 16+5 megapixel ed una anteriore da 12 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3.500 mAh,

Passando alla versione Plus di Moto G7, troviamo il modello di CPU Snapdragon 710 sempre prodotto da Qualcomm, 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

La batteria dovrebbe essere più capiente rispetto al primo modello; così come alla maggior parte dei modelli di smartphone “Plus“.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close