Motorola

Motorola Moto G6 Plus: update ad Android 9 Pie

Il device top di gamma Motorola Moto G6 Plus si sta per aggiornare alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, apportando tutte le novità attuali e le patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di Dicembre 2018.

Motorola Moto G6 Plus si aggiorna ad Android 9 Pie

La nota azienda top di gamma Motorola ha annunciato in questi giorni in maniera del tutto ufficiale il rilascio di un nuovo aggiornamento per il rispettivo modello di smartphone Motorola Moto G6 Plus, che arriva all’ultima versione del sistema operativo di casa Google, ovvero Android 9 Pie.

L’aggiornamento apporta varie novità e migliorie generali di sistema, e le relative patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di dicembre 2018, e dovrebbe arrivare pian piano su tutti i modelli di Motorola Moto G6 Plus tramite OTA;

Successivamente arriverà anche la notifica di aggiornamento sulle impostazioni dello smartphone, quindi prima di procedere con l’installazione dell’update è consigliabile effettuare un backup per non rischiare di perdere tutti i dati personali.

Specifiche di Motorola Moto G6 Plus

Il device Moto G6 Plus è equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 630 da 4x 2.2 GHz Cortex-A53 + 4x 1.8 GHz Cortex A53, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con un display da 5.99 pollici di diagonale.

La scocca si presenta con delle dimensioni effettive di 159.9 x 75.5 x 7.99 mm ed un peso di 165 grammi, con uno scompartimento fotografico che comprende una fotocamera principale da 12+5 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.

 

Quanto é utile?
[Totale: 10 Media: 2.8]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close