Motorola

Moto G7, G7 Plus e Z4: ecco le presunte specifiche tecniche

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere le presunte specifiche tecniche dei nuovi tre smartphone Moto G7, G7 Plus e Z4 in arrivo nel 2019, apparsi nel web in questi giorni.

Le presunte specifiche tecniche degli smartphone Moto

Sono apparsi nel web i tre smartphone tanto attesi nel 2019, ovvero i rispettivi modelli con codici identificativi Moto G7, G7 Plus e Z4.

Iniziando dal primo modello, Moto G potrebbe integrare il potente processore di Qualcomm, lo Snapdragon 660, affiancato da 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Inoltre sarà certificato dal’ente FCC, il tutto alimentato da una batteria da 2.820 mAh e una doppia fotocamera principale posteriore, in grado di scattare delle foto e registrare video di alta qualità.

Moto G7 Plus sarà equipaggiato con CPU SD710, affiancato da tagli di memoria RAM di 4/6 GB e 64GB di storage, una batteria da 3.500 mAh ed una doppia fotocamera posteriore.

Il modello top di gamma sarà sicuramente Moto Z4, che va a sorpassare l’attuale modello Moto Z3. A bordo troviamo una CPU Qualcom Snapdragon 8150, 6GB di RAM e una memoria interna che può variare da 64GB o 128GB (in base al modello scelto durante la fase di acquisto).

Insomma sono ottimi smartphone, che sicuramente li vedremo presto all’inizio del nuovo anno a dei prezzi diversi, visto che ogni modello ha delle specifiche tecniche differenti.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 4]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close